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wrong turn

con SPOILER

"SCUSATE, ERA SOLO UNA PAGAIA"

la solita cazzata. anzi, scusa, vi faccio la recensione con la suspance: un film veramente originale, ecco la trama
un gruppo di modelle e di modelli si perde nel bosco e un assassino li uccide.
uno dei belli rimane (il piu'bello) e vince lui. originale, diamine.
poi che l'assassino e'un cannibale con la faccia di cuoio e con la motosega che vive nella baracca nell'alabama e'originalissimo, calcola che anche dei famosi film del passato hanno copiato da questo che e'uscito dopo. ma poi dico io, no, scompaiono delle persone in un bosco. ma la polizia, seppur americana, li andra'a cercare no? faranno una cazzo di indagine, no? E LA CASA DELL'ASSASSINO, perche'non la trovano MAI se sta a due passi a piedi dal punto degli omicidi? cazzo, sta la', e'quella piena di cadaveri, VACCI NO? e mo'mi vuoi di'che la polizia non cava MAI un ragno dal buco e invece arrivano sti quattro imbecilli, gli si buca una gomma e al primo tentativo beccano subito LA CASA DELL'ASSASSINO, che e'sempre fra l'altro un fesso che tiene TUTTE le prove di TUTTI i suoi delitti sul tavolo appena entri, che i protagonisti se le spizzano non capendo ma serve a far capire a te che lo sai che e'un film di terror che sono nella casa dell'assassino. In questo modo tu provi angoscia e il regista puo'spaventarti a suo piacimento soltanto facendo cadere delle pagaie dai sgabbuzzini con l'audio di paura.
e invece la polizia LA CASA DELL'ASSASSINO non la trova MAI, quando per trovarla basterebbe BUCARE UNA GOMMA e poi camminnare a cazzo per il bosco e arrivi automaticamente a LA CASA DELL'ASSASSINO, nei film del terror e'una legge fissa che si rifa'a principi del pi greco e io so un cazzo di ste cose pero'funziona sempre (lo sa pure un amico di un amico mio laureato).
e poi perdonami, entri in una casa co
le mannaie
il sangue
le orecchie appese
e dici: scusate vado un attimo alla tualet
allora sei stupido. se t'ammazzano fanno bene. occapito la messa in scena, ma cazzo so trentanni che e'la stessa madonna di messa in scena BASTA, no?
poi dici mi incazzo e mi metto a sparare i raudi serpentoni dal balcone.
poi senti qui.
pensa la polizia
polizia: ha notato niente di sospetto?
bifolco: bo a un metro dal luogo del delitto c'e'una casa di tre fratelli deformi cannibali che si vestono come mad max, parlano una lingua sconosciuta e trasportano pile di cadaveri col pickup in pieno giorno, che dite, date un'occhiata?
polizia: che stavamo a di'?
mavaffanculo.
io poi non sono uno che si sofferma tanto sulla sceneggiatura, a me mi fai vedere due esplosioni e due zinne ed esalo brandy dal prepuzio, mi metti una mustang in un film e il film mi piace, pero'quando e'troppo e'troppo, senti qui: una stanza vuota completamente, solo TUTTO SANGUE e un tavolo senza tovaglia al centro.
i due belli (lui e lei) si nascondono SOTTO il tavolo senza tovaglia al centro di una stanza vuota e i tre deformi NON LI VEDONO, lei piange pure forte e i tre deformi NON LI SENTONO. cioe', entri in una stanza e la visuale di SOTTO AL TAVOLO ce l'hai, mica esistono le stanze bidimensionali.
e'troppo, raga', e'troppo. potrei capire in un film in cui subito dopo crolla un palazzo o c'e'uno muscoloso che scureggia sulla moto, ma cosi'a ufo no.
poi nel film non capisci mai quello che sta per succedere, no no, tipo all'inizio vedi due che scopano e si fanno le canne e dici SECONDO ME MO'MUOIONO e infatti muoiono. poi vedi due che si amano e si devono sposare e dici SECONDO ME MO'MUOIONO SICURO e infatti dopo du minuti muoiono. poi c'e'il bello coraggioso e la bella paracula e dici MO'QUESTI VIVONO e infatti vivono solo loro.
io dico, VAFFANCULO.
spero che l'america se la ingoi la faglia di santandrea al piu'presto, non solo per il cinema di merda ma anche per quello.
poi secondo un'altra legge mia che funziona sempre, ormai i film del terror sono tutti uguali identici, ovvero parlano tutti di giovani fricchettoni che si perdono in un posto (bosco, museo, castello ecc.), c'e'uno che li uccide e la piu'zinnona vince.
pero'ogni film del terror di oggi ha almeno UNA trovata (una a film) su cui sei costretto a giudicare l'intero lavoro. puo'essere un assassino fico, il museo che si scioglie o un supercolpo di scena finale.
ebbene, in questo film
di fico
non c'e'un cazzo.

Panzer Division Gamera

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